In Plain Sight – Protezione Testimoni

In Plain Sight – Protezione testimoni (In Plain Sight) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2008. La serie è stata creata da Jessica Butler e David Maples ed è interpretata da Mary McCormack. In Plain Sight racconta la vita ed il lavoro quotidiano della U.S. Marshal Mary Shannon, per la sua famiglia una semplice agente di polizia in servizio presso il tribunale di Albuquerque, in realtà un’agente federale del programma protezione testimoni degli Stati Uniti, costretta a tenere segreto a tutti il suo importante e pericoloso lavoro.

La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da USA Network dal 1º giugno 2008. In Italia ha debuttato il 24 settembre 2009 in prima visione satellitare su Fox Life, mentre in chiaro ha esordito il 7 giugno 2011 su LA7.

Albuquerque. Mary Shannon, una U.S. Marshal, per tutti quelli che la conoscono è una semplice agente delle forze dell’ordine che consegna mandati e fa servizio al tribunale cittadino; in realtà il suo vero lavoro è molto più pericoloso: Mary è infatti un’agente federale che lavora per l’ufficio del programma protezione testimoni degli Stati Uniti (United States Federal Witness Protection Program) ed il suo compito è quello di controllare e molto spesso proteggere, in prima persona, i testimoni federali affidati al programma.

Mary lavora agli ordini del capo dell’ufficio, Stan McQueen, e ad aiutarla c’e il suo collega e miglior amico, Marshall Mann, tranquillo ed affidabile agente. Marshall si ritrova spesso a doverla aiutare anche nel gestire la sua “disfunzionale” famiglia, composta dall’immatura madre Jinx e dalla problematica sorella minore Brandi. Sul lavoro, Mary e Marshall si scontrano a volte con Robert “Bobby D” Dershowitz, detective del dipartimento di polizia della città, con cui devono cercare di collaborare senza però mettere in pericolo la sicurezza dei loro testimoni. Tutti questi problemi (e bugie) finiscono inevitabilmente per complicare anche la relazione di Mary con Raphael Ramirez, giocatore di baseball della squadra locale.

 

Qual è stato il Jumptheshark di In Plain Sight - Protezione Testimoni?

Guarda i risultati!

Loading ... Loading ...