Aiutami Hope!

Aiutami Hope! (Raising Hope) è una serie televisiva statunitense creata da Greg Garcia, che ha debuttato su Fox il 21 settembre 2010. In Italia la serie ha debuttato il 3 febbraio 2011 sul canale satellitare Fox. Il 10 gennaio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, in onda dal 20 settembre 2011 negli Stati Uniti.

Jimmy Chance, dopo aver passato una notte con una misteriosa ragazza di cui non conosce nemmeno il nome, scopre che questa è una pericolosa serial killer ricercata dalla polizia. La ragazza, Lucy, nove mesi dopo dà alla luce una bambina, che lei chiama “Princess Béyonce” ma che Jimmy ribattezza “Hope” (letteralmente speranza). In seguito viene giustiziata sulla sedia elettrica, e la bambina viene presa in affidamento dal padre, insieme alla sua stramba famiglia: la nonna Virgina e suo marito Burt, i giovani genitori di Jimmy, e la bis-bis nonna Maw Maw, la cui demenza senile la porta agli atteggiamenti più imbarazzanti. Allo stesso tempo, Jimmy conosce Sabrina, una ragazza che lavora al supermercato dove lui e la sua famiglia fanno la spesa tutte le settimane, e se ne innamora.

L’autore della serie, Greg Garcia, prima di questa serie ne aveva creata un’altra: My Name Is Earl. Quest’ultima è stata cancellata dopo 4 stagioni e 96 episodi. Greg ha quindi deciso di dare diversi tributi alla serie cancellata. Già nel primo episodio, si coglie un riferimento alla serie, quando si può sentire al telegiornale la notizia di un “piccolo criminale che è riuscito a rimediare ai suoi errori”

 

Qual è stato il Jumptheshark di Aiutami Hope!?

Guarda i risultati!

Loading ... Loading ...