Eli Stone

Eli Stone è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. La serie, che ha debuttato sul canale ABC il 31 gennaio 2008, racconta le vicende dell’avvocato Eli Stone, interpretato da Jonny Lee Miller, che scopre di aver un aneurisma cerebrale, dopo aver avuto strane visioni, tra le quali quella del cantante George Michael. La popstar inglese sarà una figura ricorrente nel corso della serie, inoltre il titolo di ogni episodio rievoca una delle sue celebri canzoni.

In Italia ha debuttato il 12 settembre 2008 su Fox ed è trasmessa in chiaro dal canale Mediaset Italia 1 a partire da martedì 9 giugno 2009 alle ore 21.10.

Negli USA, la seconda stagione è stata mandata in onda dal 14 ottobre 2008; mentre in Italia è arrivata dal 17 marzo 2009.

Il 20 novembre 2008, il network americano che ospita la serie, la ABC, ha cancellato la serie dal palinsesto, dopo gli insufficienti risultati d’ascolto. I restanti 4 episodi prodotti sono andati in onda dal 20 giugno all’11 luglio 2009.[1]

Nella versione originale, i titoli degli episodi della serie si ispirano a canzoni di George Michael. Lo stesso Michael partecipa come guest star nell’episodio pilota Il barattolo del caffè e nell’episodio I Want Your Sex.

 

Qual è stato il Jumptheshark di Eli Stone?

Guarda i risultati!

Loading ... Loading ...