I fantasmi di Bedlam

I fantasmi di Bedlam (Bedlam) è una serie televisiva britannica creata da Neil Jones, Chris Parker e David Allison. La prima stagione della serie è stata messa in onda in anteprima a partire dal 7 febbraio 2011 sulla rete televisiva britannica Sky Living e si è conclusa il 14 marzo dello stesso anno. Il 1º marzo 2011 gli autori avevano confermato di aver iniziato a scrivere la seconda stagione della serie la cui creazione è stata ufficialmente annunciata il 21 dicembre 2011. In Italia è trasmessa su Fox.

La serie è ambientata al Bedlam Heights, un condominio di lusso che in passato era stato un istituto psichiatrico. Qui vivono alcuni inquilini tra cui Jed Harper che ha la capacità di vedere gli spiriti che infestano il condominio ed i pericoli che circondano lui e le persone a lui care. Sarà proprio Jed a dover intervenire in numerosi casi soprannaturali ed oltre a questo dovrà svolgere un’indagine difficile che riguarda il suo passato.

Oltre a Jed nel condominio vivono anche Warren e Kate Bettany, padre e figlia con un passato burrascoso alle spalle e proprietari della struttura, Ryan McAllister e Molly Lucas, una ragazza affascinata dall’esoterismo, che per questioni legate al loro passato si dovranno anche loro confrontare con le presenze che infestano l’edificio.

 

Qual è stato il Jumptheshark di I fantasmi di Bedlam?

Guarda i risultati!

Loading ... Loading ...